AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Aiuto moria Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332615)

Marcello1224 11-11-2011 17:32

Aiuto moria Poecilidi

Ciao in questi giorni sta succedendo qualcosa di strano e indecifrabile per me.. I miei guppy e molly continuano a morire... I primi 2 sono morti 2 settimane fa e guardandoli per bene e da vicino non ho notato nè funghi vari nè ictio... Ieri ne è morto un altro e presentava dei puntini bianchi solo sulla coda, io non penso sia ictio perchè altrimenti si sarebbe diffuso in vasca intaccando gli altri pesci giusto? Oggi ne è morto un altro e anch esso presentava dei puntni bianchi stavolta però oltre che sulla coda anche sulle pinne laterali.... Non so che fare, sono un neofita... Vi posto i miei valori..... Ph 8 Gh 13 Kh 7 No2 0 No3 20 mg/l ... Aiuto prima che ne muoiano degli altri... Sottolineo che in vasca non ci sono state variazioni di temperatura, MAI. E' fissa sui 25°
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Marcello1224 (Messaggio 1061237625)