![]() |
Gruppo "Gli amanti dei pesci rossi"
Ciao a tutti, torno a rompere le scatole con il gruppo :)
Per cercare di animarlo un po e vedere di iniziare qualche discussione interessante, da oggi inizierò ad inserire link trovati su forum esteri, dove esistono i veri pazzi dei goldfish! Molte di queste ai più parranno folli, perché si discostano un po dalle pratiche da noi normalmente utilizzate, ma credo che rubare qualche tecnica dagli esperti del settore, anche solo per sapere che si possa fare, non possa che far bene al nostro bagaglio di conoscenze e ai nostri pesci di riflesso. Spero così di riuscire ad animare un po il gruppo che, come sapete, secondo me può diventare uno strumento potente ed importante. Se avete altri link postateli. Ciao a tutti. |
io mi unisco al gruppo dei folli #70
xkè ho una mezza dozzina di oranda in 200 litri e strano,ma vero nn mi staccherei mai dal vetro #19 mi devo far visitare da uno bravo? |
Quella non è follia, quello è amore :-)
I "folli" che intendo io riempiono il giardino di "piscine" per i rossi (americani) oppure gli fanno trattamenti alle alghe che nemmeno alle terme (Singapore). Anche se alla fine... anche quello è amore. |
amore ai massimi livelli,follia appunto..... ;-)
|
Ho portato a casa adesso 4 ranchu, li ho aspettati 3 settimane, a pensarci anche questa è un po una follia :)
|
essì...consolati xkè nn sei solo #70
|
Simone ho scritto di là.........dai diamo il via ad una bella chiacchierata !!
|
Ciao Malú, non so se hai visto, ma ho risposto.
Certo che senza possibilità di notifica il gruppo è un casotto. Mi sa che forse certe cose sarebbe meglio postarle di qui a sto punto! |
quoto #70
|
Ho visto.......qualcuno inizia ad intervenire :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |