![]() |
coniglio illuminazione
ho un cubo dsb da 60 x 60 e al momento allevo sps e qualche spl..
monto un lumenarc con hqi da 400w 14000k ho notato uno sbiancamento di alucini (quasi tutti) i coralli della vasca, i valori sono in firma.. credo che sia dovuto alla forte illuminazione.. sto pensando di cambiare luce e mettere una 20000k secondo voi risolvo qualcosa? eventualmente se cambiassi plafo che mi consigliate? avevo pensato di mettere un 7-8 nenon t 5 oppure 2 t5 e una hqi da 250 watt.. voi che ne dite? chiaramente posso montare fino a 24w i neon.. grazie mille |
Se i Coralli sbiancano dal basso cioč tirano e Fame guardando i valori in firma......se i Coralli sbiancano dalle punte e sono molto chiari potrebbe essere la Luce, fai una foto dettagliata dei Coralli e vediamo.;-)
|
ora non foto devo aspettare chi mio papa me le mandi xke ora io sono in australia appena me le manda le carico, cmq dico che secondo me č la luce perche la fungia l'ho dovuta mettere sotto la rocciata perche mi era diventata tutta bianca e non si apriva piu.. quando lo spostata si riaperta e ha preso colore....
|
up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |