![]() |
Cardinali in fase di riproduzione ?
Salve! oggi ho notato un ringonfiamento della pancia di 3 o 4 cardinali . vi posto la foto anche se e sfocata ma si vede che rispetto agli altri ha la pancia un po gonfia .
Sarà che sta per deporre ? http://imageshack.us/photo/my-images/69/pict0237v.jpg/ |
non saprei comunque lasciali in vasca e se si riproducono vero farei un monospecifico per loro non c' mai riuscito nessuno in cattività ;-)
|
si ma se si riproducono sarà troppo tardi per trasferirli . quindi la pancia gonfia sarà dovuto a quello o ad altro ?
|
non lo sò,riproduzion eè difficile hanno isntomi come squame alzate ecc...
|
no , mangiano stanno in gruppo solite cose . ho notato solo qualcuno che e stato attaccato tipo morso la coda . ò.ò e ora ho visto che un cardinale ha cercato di mordicchiare la coda ad un altro ò.ò
perchè qyesto ocmportamento ? |
confermo un cardinale e stato morso . ha la coda tutta mangiata e ha delle ferite . adesso è in acqua e sale per disinfettare . perchè questo comportamento ?
|
help !!!
|
non saprei spiegare,dai altre info,valori convivenza ecc...
|
E' normale che siano gonfie le femmine, significa che sono sessualmente mature, ma ciò non vuol dire che stiano per deporre..depongo a ph 4-5 e gh e kh 0..condizioni in acquario impossibili..
Una volta una ragazza c'era riuscita per sbaglio..c'è un topic in sezione se cercate..ma eviterei di fare come ha fatto lei :-)) |
Quote:
quello che volevo dire io per questo ho chiesto i valori,in poche parlole servirebbe osmosi pura acidissima? puoi darmi il linkd ella ripro? grazie. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |