![]() |
Programmazione Pompe
Salve,
ho acquistato due Koralia 4 ed una Korali 3 220v + una multipresa programmabile. Vorrei tenere accese le 2 Koralia 4 durante il giorno e la sola Koralia 3 la Notte. Le due Koralia 4 sono posizionate su ciascun lato corto della vasca, la Koralia 3 sul lato corto opposto all'uscita di mandata dell'acqua. Vorrei tentare di simulare le maree con accensioni alterne delle pompe. Giorno: alternare le Koralia 4 per brevi periodi 5-10-15 minuti o lunghi periodi 1-2 ore? Notte accesa per 30 minuti e spenta per 10 ....così per tutta la notte Grazie in anticipo per i Vs consigli |
Quote:
|
Quote:
comunque le ho comprate usate ad un ottimo prezzo... finchè durano ..durano poi penserò ad altro. Per ora ho interesse che il loro uso faccia bene alla vasca ;-);-) |
Quote:
|
[/QUOTE]
Fai come credi......;-)[/QUOTE] Mi daresti cmq qualche consiglio su come timerizzare el pompe? Grazie mille |
Aggiungo un quesito al post per non aprirne uno nuovo,
è possibile alimentare lo schiumatoio nel mio cal LG 550 con l'uscita di un letto fluido?? in pratica una pompa da 1200 l/h alimenta il letto fluido che a sua volta alimento lo schiumatoio! o magari il contrario? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |