![]() |
n° pesci in vasca?
ciao a tutti,
io ho un acquario 120 x 50 x 55 con sump, metodo berlinese. ho dentro 6 pesci: 2 pagliacci 1 zebrasoma flaviscens 1 zebrasoma veliferum 1 paracanturus hepatus 1 tominensis secondo voi sono troppi? considerate ce come taglia il piu grosso è il veliferum che sara' 6 cm gli altri leggermente piu piccoli e i pagliacci sono misura standard. ciao grazie#17 |
troppi no ma non aggiungerei nient altro, adesso sono massimo sui 6 cm ma dopo cresceranno.
|
quando li ho comprati erano molto piu piccoli!!!
|
Anche per me basta.
Per esperienza ho visto che bisogna (almeno per me) tenersi sempre un pò di spazio per la lotta biologica ad un eventuale infestante. E finitia la lotta al combattente spetta di diritto un posto in vasca ^^. Non aggiungere niente, non si sa mai, metti che in futuro ti serva inserire un tomentosus, una salaria, un sinchyropus o uno strigo.... |
per la vasca che hai dovresti minimo togliere 2 acanturidi e mettere pesci + piccolini.
l'hepatus diventa molto grande , il veliferum grandissimo e il tomiensis 25 cm ..........vedi tu;-) |
sono messo male!!!!!#17
------------------------------------------------------------------------ dici di iniziare a toglierne 1???? xò mi dispiace e non saprei a chi darlo! toglierei il veliferum che è quello un po più grande#07 |
sei a milano...ci sono minimo 50 acquariofili e 20 negozi....e tu non sai a chi darlo???? :-D
|
Portalo al pranzo di dicembre e mettilo all'asta!
|
alla reef international non accettano resi...o al massimo se lo prendono gratis!!!
|
Sono già gentili, di solito nei negozi cè il cartello "non si accettano pesci indietro", neppure gratis.
Metti l'annuncio sul mercatino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |