![]() |
A proposito di allestimenti in miniatura...
Ieri ho svuotato il mio 20 litri per riallestirlo, e in preda ad un attacco di follia galoppante, ho fatto questa cosina per ridere.
Piante: microsorum windelov e pteropus (2 micro piantine) bacopa (uno stelino) ceratophyllum demersum (uno stelino) rotala rotundifolia (uno stelino) crypto becketii (2 foglioline di numero) muschio (un paio di filini poggiati sul fondo) lemna minor e salvinia (per riempire sopra) dimensioni: 8 cm di altezza, apertura sopra circa 4 cm, è mezzo bicchiere d'acqua circa (1dl) prendetelo per quello che è: una caz..ta pazzesca! :-D tra un paio di giorni tolgo tutto, al momento lo tengo perchè le lumachine coniche che ho messo mi fanno compagnia mentre studio :-)) sono delle casiniste! |
E' bellissimo..
#25 #25 #25 |
Bella, Ila!! :-D :-D
E' proprio un bell'acquario..... da viaggio!! -b04 -97d Ha anche il coperchio a vite :-D :-D ''Acquari Ilabruna, e la tua passione ti seguirà ovunque tu vada!'' #22 |
Grazie cubax!
Entropy, si, è portatile! :-D Mi viene da ridere a ripensarci, mi dovevate vedere ad impazzire per mettere le piantine (microscopiche) con la pinzetta per le sopracciglia!!! :-D |
:-D :-D :-D
creativo #25 |
lo sapevo! sei stata contagiata dalle mini vaschette:-D
|
oddio ila ...
sei ancora in te? :-D :-D :-D :-D se vuoi posso darti qualche altra piantina ... c'è spazio nell'angolo opposto alla bacopa -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ma cos'è questa mania di mini acquari che vi è presa a tutti? mi sa che devo aggiustare e pubblicare il mio 5 litri :-)) |
facciamo un articolo di AP su tutti i mini-acquario del forum! :-D
|
però non è una cattiva idea :-)) ci sono già tante sezioni, ma sarebbe carina una sezione particolare dedicata alle mini vasche no?
|
quoto tutti....bel vaschillo ila #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |