![]() |
acqua sporca
Salve premetto che la vasca è avviata da poco piu di un mese, ho sifonato due volte ma ce ancora tanto detrito che gira. Ieri ho messo una filtro a sacca della elos sotto lo scarico in sump e dopo un giorno e gia nero ma il detrito è ancora molto, mi viene da pensare che puo essere il movimento sbagliato delle pompe che magari non fanno circolare bene lo sporco fluttuante nel pozzetto? Il sacchetto della Elos è favoloso ha la stessa maglia fine della lana di perlon solo che costa 10 euro.....
|
lo uso anchio ne ho sempre di pronti puliti lo uso da 5 anni ed una volta a sett lo lavo è sempre lercio quindi nn lo troverai mai pulito
|
Ma quindi si puo riusare lo stesso lavandolo? Che mi dite del detrito volante movimenti sbagliato o se ne va col tempo?
|
Sono 4-5 giorni che uso la calza con lana di perlon o la tasca della Elos ma sto detrito non va mai via forse ci vorra' un po' di tempo? Saranno importanti anche i cambi d'acqua che ancora devi fare? Sono partito da 40 gg
|
sei sicuro che quello che tu chiami detrito volante, non siano invece bollicine d'aria dello schiumatoio risucchiate dalla pompa di risalita?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |