![]() |
Illuminazione Askoll
Ciao a tutti, sul manuale del mio acquario, un askoll xl, c'è scritto che è dotato di una lampada fluorescente compatta da 36w e 6400k. Ma in parole povere cosa vuol dire? È un'illuminazione che può andare bene? Scusare la domanda ma sono proprio agli inizii.... Grazie a tutti in anticipo!!!
|
di quanti litri è la vasca?? :-)
|
La lampada flourescente per il tuo acquario è il neon T8 da 36w con gradazione 6400 °K.
Per quanto riguarda se basta devi inserire tu qualche descrizione della flora che vuoi allestire |
La vasca è di 94 litri lordi...
Come piante ho: 2 Alternanthera reineckii 3 Anubias barteri nana una serie di Cabomba caroliniana 1 Nymphaea lotus 3 Echinodorus bleheri il fatto che sotto il coperchio i neon siano 2 cosa vuol dire? grazie a tutti! |
ma aspetta ne hai 2x36 o uno solo da 36W?? se sono due tubi significa che ci sono due tubi l'illuminazione è più forte tutto li
|
si i tubi sono due.
quindi se nella scheda tecnica c'è scritto "Lampada fluorescente compatta da 36W" significa che tutte e due hanno la stessa potenza? |
in teoria si, sui tubi non c'è scritto niente?
|
sulla parte dei tubi che si vede non c'è scritto nulla. questa sera provo a staccarne uno e guardo sul retro...
|
No! Sono quasi sicuro che lui abbia un askoll pure xl e quindi una sola lampada! Vi posto il link dell acquario che dico io: http://www.askoll.it/askolluno/askol...ari&prd_id=400
Ciao! |
L'acuqario è questo solo in versione nera.
se però alzo il coperchio i neon sono 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |