![]() |
Bucare 8 mm
Ho acquistato una vasca aperta 80x36x45h per realizzare un marino.
Sono indeciso, non so se bucare la vasca o se mettere un tracimatore. Cosa consigliate? E' rischioso bucare un 8mm? Se si può fare conoscete qualche vetraio a Napoli? Ps. i vetri sono già incollati. |
Ciao dr.jekyll, il problema stà proprio nel forare una vasca già incollata,non è lo spessore che incide, difficilmente troverai un vetraio che ti faccia il lavoro, o per meglio dire lo potrai anche trovare ma a rischio e pericolo tuo, il vetraio non si prende la responsabilità di eventuali danni.
Quindi il gioco non vale la candela, ti conviene con un tracimatore.... è sicuramente più sicuro. Non mi fiderei di farmi forare una vasca incollata, anche se i buchi vengono fatti sulla parte posteriore in alto..... Comunque aspetta altri consigli, io mi sono fatto fare tutta la vasca direttamente dal vetraio e forata prima di incollarla. |
Quote:
|
...concordo assolutamente con Geppy...
..basta una buona fresa ed un trapano con la regolazione della velocita'... ..incollata o meno non fa' differenza... ..basta un minimo di esperienza, ma proprio un minimo... |
sicuramente io forerei la vasca ed escluderei il tracimatore
|
ECCHETTELODICOAFA???
:-)):-)) Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Ragazzi allora la vasca si buca! mi farò dare una mano da Geppy :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |