![]() |
Qualè l' Apistogramma che più vi piace ??
Ciao a tutti Una domanda che mi sono fatto diverse volte è ... Qualè l' Apistogramma più bello ??
Quale vi piace di più ?? Qualè il più raro ?? Per me il più bello e l' Apistogramma hongsloi !! Il più raro non ne ho idea !!! E a voi cosa rispondete ?????? -28-28-28 |
per mè pure ma anche il borelli
|
A me piace tanto l'apistogramma agassizii "rio tefè"
Il più raro credo sia questo, da poco scoperto da Bleher #70 http://s8.postimage.org/lkraifq3l/Apistogramma.jpg |
Quote:
bellissimo,non lo conescevo |
Quote:
|
io penso che apistogramma juruensis sia uno dei piu belli, uno scalino sotto l' A. bitaetiana
|
Ho fatto una piccola lista xp
MERCATO (i più conosciuti e che si reperiscono più facilmente) Apistogramma borellii Apistogramma cacatuoides Apistogramma hongsloi Apistogramma macmasteri Apistogramma nijsseni Apistogramma panduro Apistogramma trifasciata l'apistogramma agassizii Più BELLI (alcuni non li conscevo affatto) Apistogramma hongsloi Apistogramma alacrina Apistogramma baenschi Apistogramma bitaeniata Apistogramma cinilabra Apistogramma elizabethae Apistogramma gossei Apistogramma hoignei Apistogramma iniridae Apistogramma rubrolineata Apistogramma viejita RARI (ho trovato poche informazioni riguardanti questi pesci, informazioni molto sul generale) Apistogramma amoena Apistogramma angayuara ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
visto che qui di apisto ce n'è una sfilza, idem di esperti, ne approfitto per chiedere quali specie, oltre a borelli e caca possono vivere in acque alcaline
|
Io tifo per i Trifasciata! #27
|
Sono tutti spettacolari..li considero i pesci più belli dopo i discus!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |