![]() |
iwagumi che ne pensate????
|
ciao per prima cosa le rocce sono a parer mio maldisposte nel senso che le vedo meglio a formar un gruppetto con l'attenzione ad orientarle da un verso simulando l'erosione naturale causata dall'acqua.Inoltre la piantumazione mi sembra un pò troppo esigua :-)
|
le rocce le sposterò era anche io indeciso......per le piante sto aspettando 2 vasetti di glossostigma..........secondo te sono circa 55 litri 3 x24 t5 vanni bene o aggingo una 4 lampada????fertilizzo con protoccollo dennerle.......
|
Ciao,su 55 litri la luce è pure troppa!Hai più di 1 w/l dovrai stare molto attento alle alghe!Anche a me non convince la disposizione delle rocce,quelle che hai messo in piedi le metterei tutte insieme da un lato sempre in piedi ma più inclinate,le altre che sono in mezzo al ghiaietto messe così una volta che ti crescerà la glosso si vedranno a malapena!
|
3x 24 w vanno anche bene ammesso che tu voglia gestirli con molta flora, in fase di start-up non accendere tutte e tre le lampade perchè altrimenti favoriresti le alghe, e parti con un fotoperiodo di 5 ore per poi aumentare di mezz'ora a settimana gradualmente e contestualmente con la crescita delle piante.
per usare tutti e tre i neon dovrai raggiungere una massa vegetale notevole prima. Le rocce sono disposte molto a casaccio direi... come intendi fertilizzare? |
le rocce le ho sistemate come mi avete detto appena posso posto la foto!!!!la linea di fertilizzazione è il protocollo dennerle completo allora:v30,e15(ferro),A1npk,e se dovesse servire il plant gold è uno stimolatore della crescita!!!!!sisi per la luce stò andando con calma............5e30 per iniziare con un picco di luce ke accendo la 3 lampada per mezz'ora al giorno.............il ph nonostante il kh è 5 il ph è alto stà a 8 come posso fare???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |