![]() |
dsb in sump
Ho uno scomparto centrale della sump vuoto.......se ci faccio un bel DSB..... #19 #19 #19 secondo voi puo funzionare! Ho faccio una cacchiata! -05 -05 -05 -05
|
puoi farci un refugium ad alghe con un dsb
|
ma dentro la sump? #12 #12 scusate la mia ignoranza ma il refugium non deve essere una vasca a parte......nella sump rimarrebbe aperto!
|
il refugium si puo' mettere ovunque ovvio sempre aperto.....maggiori risultati si ottengono se il refugium si trova sopra la vasca principale perche' gli organismi che si formano ritornano in vasca vivi...
|
sono state fatte delle prove e l'80% dello zooplancton che passa dalla pompa di risalita rimane vivo date le dimensioni (micron) e quel poco che muore non č che venga schifato dagli sps
|
ovvio cmq meglio il 100 %
|
ma cos'e un dsb? #22
|
perņ devi illuminarlo... e schermare tutto il resto degli accessori (skimmer reattore ecc.) altrimenti ti tocca star sempre a pulirli dalla patina alghale che si forma... fotoperiodo inverso per contrastare abbassamento ph notturno in vasca ... ciao ;-)
|
Quote:
Cerca nel forum ! ..... e' scritto ovunque ...... Non ti arrabbiare,ma prima di chiedere cerca.......trovi tutto quello che vuoi.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |