![]() |
Guardate questa...
Cosa ne dite di questa plafoniera per il mio acquario 55x55x55 ed un futuro di lps e qualche sps posizionati in alto?
Caratteristiche tecniche: Plafoniera per acquari, nuova tecnologia di illuminazione a LED per acquari. Questa plafoniera è dotata di 90 power led misti nella giusta relazione di luce bianca e blu. Fascio di luce 120° Flusso luminoso è di 4000-4500 Lumen. Il consumo è di 90 W. Sostituisce le lampade da 350 watt Emette luce bianca di oltre 10.000 fino a 20.000K Luce blu a 460nm di lunghezza d´onda. L´illuminazione a led è ideale per la sana crescita dei coralli e delle piante acquatiche. È corredata di timer e microprocessore per impostare l´effetto "sun rise/ sunset" ossia aurora/tramonto. L´accensione dei led è istantanea, il timer può essere impostato per accendere prima i led blu e bianchi , quando i coralli richiedono il massimo di luce. Poi solo i bianchi ed infine solo i blu per il crepuscolo o per luce lunare. La plafoniera non richiede accessori, l’installazione è plug and play, ovvero serve solo infilare la spina nel 220V. Ciclo vita dei LED: oltre 25.000 ore. Garanzia: 3 anni Certificata CE e RoHS, non contiene sostanze nocive. Dimensioni: lunghezza = 400 x 213 x 70 mm http://s7.postimage.org/x3r5341s7/plafaq90watt.jpg |
Per me è la solita pacchianata.....
non mi pare siano led ad alta potenza....quindi non vanno bene.... forse per molli si ! |
Lollo aspetto la tua opinione.... salvami....
|
cos'è non ti fidi? :-D:-D:-D
|
Vedendo i tuoi dubbi a febbraio 2011, aspetto una risp. più attendibile, comunque grazie per il tuo consiglio.
cosa mi consigli sul mercato? eviterei l'utilizzo delle HQI che sarebbero eccessive per il mio acquario ciao, -28-28-28-b10-b10-b10-b10-b10-b08 |
sono plafoniere che montano led ad alta potenza da 1W
ce ne sono un paio montate da ragazzi dul portale cmq va bene anche per SPS poco esigenti l'unica pecca e che hai un accensione unica bisognerebbe aprirla e dividere le accensioni tra bianche e blu |
Quote:
Non discuto sul fatto che sia a adatta o meno ma se la matematica non è un'opinione ha una resa di 50lm/W ...quasi la metà di un T5 o di una HQI. Come fanno impunemente a scrivere che sostituisce lampade da 350 w ! Sostituisce 2 T5 da 39W |
ribadisco sono led da 1W senza lente
che prestazione puoi avere cmq Gimmi le usa e e' rimasto contento anche su SPS con questo non voglio dire che sia una plafoniera della madonna ma sicuramente meglio di quelle in giro con led ultraluminosi |
Quote:
........un conto è adesso! non mi pare che mi sia fermato a febbraio 2011.... mi sono documentato molto....ma molto !!!!... da da capire che "io" non la comprerei quella plafo! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
quoto!! |
potresti mettere il link del sito dove l'hai trovata?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |