![]() |
cerco negozi
ragazzi qualcuno sa consigliarmi qualche bel negozio fornito in provincia di napoli
|
Ciao precisamente che zona?
|
Io abito a mugnano di Napoli preferibilmente in zona ma se mi devo spostare mi sposto pensa che ora vado ad Aversa ma vorrei cambiare solo perché non e che ha tanta roba
|
ok prova in Via Circumvallazione Esterna, 412 Villaricca (Na) ANIMALIMANIA (nei pressi di Expert Mallardo)
io personalmente non ci sono mai stato, ma dovrebbe essere fornito perchè aveva uno stand a NapoliAcquatica... poi se ci vai fammi sapere se è fornito e anche i prezzi -28 |
Ti posso dire che già ci sono passato una volta e non tiene niente di che almeno come pesci il più fornito che ho trovato sia come materiale che come pesci e tecno fauna in Zona San Rocco a marano ma non mi piace i consigli che ti danno vorrei trovare un negoZio dove posso anche chiedere consigli e non sentirmi dire puoi mettere quelli che vuoi vai tranquillo sono tutti compatibili
|
Nessun altro consiglio tanto il sabato mattina mi piace girare
|
Ciao,non so se può interessarti,ma a Napoli vomero(lo so che non è provincia ma spero possa andarti bene) c'è Mondonatura,proprietario Rosario,molto cortese e disponibile,prezzi buoni e discretamente fornito.Se prendi la Tangenziale prendi l'uscita Vomero e poi Via Caldieri.Il negozio e' proprio all'uscita della tangenziale sulla destra,ha una bella insegna luminosa.
Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |