![]() |
Zeovit o Xaqua
Buona sera a tutti...
Non sono quì per tirare una classifica o una discussione... Sto solamente cercando un metodo che (sia un pò più semplice) e che mi dia buoni risultati... Per il perfetto dosaggio utilizzerò le dosometriche aquatronica... Potreste cortesemente indirizzarmi verso il metodo migliore??? In questo momento ho 8 animali tra cui 3 acropora 1 seriatopora hystrics 1 montipora digitata 1 molle (pratino) 1 plerogyra sinuosa Pesci: 1 Acanturus elegance 1 Gamberetto lysmata 1 labbrodes... i valori sono quelli in firma... Lo skimmer è un Deltec Apf 800 per intenderci quello bianco La plafoniera è una dimax da 2x250w con lampade ancora originali dimax da 10000°K + 2x54w attiniche (1 purple plus e una Ati actinic) per ora niente reattore di calcio (la vasca ha 5 mesi di vita) che aggiungerò in seguito Ho ancora le alghe filamentose in vasca Uno di questi due sistemi può aiutarmi a togliere queste maledette alghe??? Una volta indirizzatomi a uno dei due sistemi (cortesemente dandomi i pro e i contro) Potreste dirmi anche i prodotti da acquistare??? Grazie mille a tutti... Buonaserata... |
Ragazzi nessuno???
|
da parte di zeovit ci sono 2 punti da non sottavalutare ovvero il forum di acquariofilia di un metodo più seguito del mondo e un costo di gestione minore.
se però hai qualche amico che ti può seguire in uno dei i usa quello che conosce lui... |
io penso che se dopo 5 mesi hai ancora filamentose.....o non sono filamentose oppure hai qualche problema di base nella tua gestione quindi prima di indirizzarmi su zeovit o xaqua, penserei piuttosto a risolvere i problemi.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |