![]() |
macchina caffè espresso automatica
i miei genitori hanno deciso di regalare a me e mia moglie per natale una macchina del caffè automatica....
qualcuno di voi ne ha una? non voglio far loro spendere un capitale e perciò starei su un buon modello, ma niente di super-extra-lusso... ci sembrava che questa GAGGIA TITANIUM sia un buon compromesso (circa 300€). cosa ne pensate? |
simone contattta antidopyng....sicuramente è molto ferrato nel settore :-)
matteo questa pubblicità me la ripaghi con qualche talea tranquillo :-) |
a cialde non ti piace???? costano una bella metà
|
io starei su saeco...
|
Premeso che non bevo caffè, ho compratoa mia moglie la Saeco - Lavazza "a Modo Mio": mi dicono dalla regia che faccia un ottimo caffè e poi te ne esci con 150€.
A, dimenticavo che è a cialde........ |
io ne ho usate un po, a cialde a capsule e a grani...
con la terza mi sono trovato benissimo ti spiego il perché: con le cialde non viene un caffè ottimale diciamo slavato... con le cialde non è male ma cialde economiche equivale ad acqua sporca con quelle buone tipo illy spendi un capitale perchè costano parecchio poi ad esempio se la macchina ha poca acqua nel serbatoio lei ti miscela la cialda poi dopo uno schizzetto di caffè ti dice che va riempita e quindi ne usi 2... con quella a grani hai sempre un caffe fresco nell aroma perchè i grani vengono macinati al momento e quindi il gusto ne guadagna, un sacco di grani di basso costo ti costa come una confezione di cialde di buona marca e ti dura 4 volte tanto io al momento sto usando questa http://www.google.it/products/catalo...d=0CGsQ8wIwBg# ce ne sono anche più enomiche della stessa marca e stesso funzionamento senza il vapore per il cappuccino\ uscita acqua per il thè spero di esserti stato utile ciao |
La mia vita è cambiata con NESPRESSO.
E non esagero. Vale ogni euro speso. E le cialde un sogno. What else? Ciao |
ma le cialde costano un bel doppio.....io sono tornato alla buona vecchia moka
|
io uso nespresso ormai da 5 anni e per il momento nn ho intenzione di cambiare #17#17 secondp me il must in cialde
|
Anche io uso nespresso da circa tre anni, secondo mè fa un buon caffè le cialde costano se non erro 0.38 € cad....l'unica cosa che le compri solo on line oppure nei loro negozi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |