![]() |
il peggio doveva ancora venire
ciao a tutti,ieri tornavo da scuola stanco,mi butto sul letto con l'intento di riposarmi,però sento un rumore strano proveniente dall'acquario,preoccupato mi alzo e vado a vedere,tutto apposto,ma il rumore viene dal mobile,apro l'anta del mobile(cosa che non dovevo fare assolutamente)volete sapere il perchè???semplice una volta aperto l'acqua mi aveva coperto i piedi,la pompa si era staccata e buttava acqua contro l'anta,un volta aperta l'anta è uscita bagnando muri e pavimento,dopo un secondo di terrore corro al quadro elettrico di casa e stacco tutto,una volta fatto ero in una paralisi completa,sotto al mobile è pieno di timer,spine,prese,... .
una volta staccato tutto mi metto a pulire e asciugare,lavoro che mi ha occupato 2 ore e mezza. e io che pensavo che dopo una giornata dura di scuola non poteva accadere niente di peggio,invece IL PEGGIO DOVEVA ANCORA VENIRE ps:ora l'acquario se ripreso |
ha ceduto la sump?
|
non ho capito ma l'acqua da dove veniva?
|
no il tubo della pompa si era staccata e buttava acqua fuori,appena aperto l'anta....il patatrac
|
che sfiga... ma è scoppiata la sump?
|
Azzo che iella....
Una volta a me è capitata una cosa simile,si è rotta la testata del filtro esterno e mi ha buttato fuori una cifra d'acqua.......il mazzo è stato ripulire a terra dopo!! |
Fascetta tutti i portagomma!!
è il mio incubo da sempre.. mi spiace ma almeno puoi dire che è tutto ok! ora riposati ! ;) |
piccoli errori di gioventù.... come ti hanno suggerito fascette o stringitubi!
anche a mè è successo anni fà nel nano... staccato il tubo dalla pompa di risalita! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
l'importante che nopn hai fatto tanti danni !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |