![]() |
foro vasca
ciao a tutti e rieccomi qua a rompere le p................ allora la vasca mi arriva settimana prossima pero il vetraio di forarmi la vasca niente da fare allora il punto e questo........volevo mettere lo scarico xacqua pero non ho la attrezzatura per forarla, e comprarmela non mi conviene e comunque non ho esperienza chiedevo ce qualcuno in zona vicenza che puo venire a casa e forarmi la vasca logicamente pagando e mi assumo io la responsabilita, qualcuno che lo a gia fatto oppure devo optare per lo scarico tunze io non ho ancora comprato nessuno scaripo perche volevo capire come procedere spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare ciao
|
ciao,
di solito il foro te lo fanno sulla lastra singola e non su vasca gia assemblata, xk c'è ancora piu rischio che si crepi!!! |
eppure non me lanno voluto fare non chiedermi il perche!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
la vasca è gia assemblata o no?
|
No!!! gli ho chiesto ma mi anno fatto un sacco si storie e per non litigare ho lasciato perdere
|
devi andare da qualcuno di specializzato in acquari, non da un semplice vetraio.
io sono andato a desio in un posto che fanno vasche e mi ha fatto tutto senza problemi sia i fori che la vasca con il pozzetto. |
E lo so ma ormai me la stanno facendo comunque se riesco a trovare uno che me la fora altrimenti prenderò la scarico tunze e poi piu avanti si vedrà
|
secondo me visto che sei dietro, fai il pozzetto di tracimazione e fora il vetro...!!!!
anche io per mia sorella sto usando uno scarico esterno ma xk l'acquario è gia fatto se no gli avrei fatto il foro! |
Si infatti se riesco a trovare qualcuno che mi fa i fori li faccio sicuro adesso vediamo se ce qualcuno che viene a farmeli
|
Se accetti il mio consiglio senza voler peccare di presunzione... non forare mai una vasca siliconata soprattutto se lo è da poco il silicone completa il tiraggio in un tempo lunghissimo io ho provato a forare una vasca con un vetro da 6 mm e li per li sembrava tutto ok poi quando l'ho riempita il giorno dopo ha iniziato a perdere e non l'ho più recuperata.
Spero che a te non accada la stessa cosa magari io sono stato sfortunato o mi sono avvalso di una persona sbagliata. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |