![]() |
Presentata la 1199
http://ducati.com/ 194Cv 160kg controllo di trazione, controllo sospensioni, ABS elettronico, controllo impennata posteriore, frizione antisaltellamento a bagno d'olio, cambio elettronico.
LA VOGLIO #19#19#rotfl# CIAO #19#19#19 Ps. Dicono che c'č un pulsante con scritto Vale. Se lo premi un autopilota ti fa guidare come lui, giusto per sverniciare gli amici #rotfl# |
Bellissima..........quindi se schiaccio il bottone la moto va meno.:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
veramente uno spettacolo.....certo che se una moto cosi' nnavrei mai messo l'abs ed il controllo di impennata.......la ducati nn mi č mai piaciuta molto ma dalla 1098 nn hanno fatto altro che migliorarla e ora con questa con lo scarico basso lhanno fatta bellissima.......peccato il costo iniziale e il problema che sembra che sia molto delicata e facile ad "allentarsi" nnchč su alcuni particolari che ancora si ostinano a montare bulloneria da ferramenta nonostante quello che te la fanno pagare!
|
Quote:
CIAO #19#19#19 Ps. Di certo credo che anche da fermo Vale vada sempre pių di noi :-D:-D:-D |
... hai dimenticato di mettere solo il prezzo... dai scrivilo cosė mi metto il cuore in pace prima di fare l'ennesima caxxata che poi la signora mi butta fuori casa!
|
io prima di prenderla aspetterei di vederne girare un po perche dopo aver sentito da addetti ai lavori quanti blocchi hanno spaccato nello sviluppo ho avuto bisogno di bere un bel bicchiere di acqua zuccherata... :-D
comunque bellissima... gia guidare il 1098 mi faceva sbavare... non vedo l'ora di provarla.... |
Quote:
CIAO #19#19#19 Ps. Non l'ho prenotata, aspetto le prime cavie poi vediamo #18:-D |
Spettacolare questa moto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |