![]() |
Tubi acrilico (o meglio PVC trasparente)
Dove posso trovare tubi in acrilico o PVC trasparente su internet....oppure in provincia di Lecce?
|
|
grazie Mauri. PVC trasparente invece hai idea di dove possa reperirlo?:-)
|
Quote:
|
Devo costruire un reattore di kalkwasser e dovrei incollare alcune parti (tubi, raccordi e calotte) in PVC al corpo trasparente (il tubo in questione). Se trovo il tubo in PVC, uso tangit e via, altrimenti devo trovare anche il collante per attaccare PVC e plexy insieme.
|
Il PVC trasparente non esiste, i tubi trasparenti sono tutti in metacrilato o sue varianti. Per ilcollarlo con il PVC-U in tangit non tiene , devi usare le colle per metacrilato che incollano comunque anche con il PVC.
Quella che hanno nel link supra indicato va bene, già provata |
Quote:
Ok allora vedo di predere una colla che vada bene per entrambi i materiali. Piccola curiosità, leggevo che per incollare plexy e pvc con il tangit è possibile usare come trucco...dello smalto, sarà veo???#24 |
Quote:
Io ho provato ad usarlo per incollare i fari raccordi di plastica nera che vendono per l'irrigazione e non tiene. |
Quote:
Tra questi vari collanti http://www.plexishop.it/index.php?ke..._search_result secondo te qual'è il più adatto, collacryl K25 o KD? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |