![]() |
Poseidon originale?
ciao, ho intenzione di comprare un acquario più grande per i miei 2 pesci rossi; ho trovato un annuncio interessante su un "poseidon" 100x40x50 a poco prezzo... ho fatto un giro su internet ma non lo trovo!
Anche nel sito della wave (o croci trading) si arriva all'80... devo dubitare? E Se esiste, è un buon acquario per una sfortunata come me (più volte fregata da negozianti)che cerca la sistemazione definitiva per i suoi pesci? Il prezzo è 100 €: un po' poco!#24 |
se ci sono foto e dati io mi fiderei,parlerei col venditore facendomi dare i nominativi ecc...
|
100 euro senza mobile? il mio wave poisedon 60 l'ho pagato 99.00 ma quello dovrebbe essere wave poisedon 80 giusto?
|
no, no... poseidon 100 (200l), con mobile... ma ho scoperto che non è della wave, il riviera arriva ad 80 cm, e paragonando le foto si vede che il coperchio è diverso... quindi sarà un'altra marca: qualcuno la conosce, o mi ritrovo davanti il tipo "pet company"?
|
Quote:
|
infatti cerco qualcuno che la conosca... boh! a me non sembra granchè... tipo quelli che hanno nei grandi supermercati... a questo punto mi conviene aspettare e sperare di trovare un usato di marca, e magari un po' più piccolo!-45
|
no il poseidon è della wave....non so se è fuori produzione o altro, ma il poseidon100 l'ho visto in alcuni vecchi depliant e poi basta fare una ricerca su internet...io non ho esperienza con i poseidon, ma della wave ho il classic 120 e posso dirti che è un ottimo acquario...certo che 100 euro è veramente irrisorio come cifra compreso il mobile
|
il fatto che sia fuori produzione spiegherebbe il coperchio diverso e la forma "vecchio stile", ho già fatto un giro su internet e non lo trovo, ho anche mandato una mail alla croci trading, ma manco a dirlo non hanno risposto...
|
ciao,se ti puo' aiutare io avevo il 120 cm. ossia 240 litri circa.
Sicuramente modelli un po' datati ma ancora funzionali,minima spesa massima resa! Se non sbaglio e' della Croci trading |
mamo grazie per la precisazione, in effetti la croci trading mi ha risposto dicemdomi che l'acquario poseidon 100 è fuori produzione da diversi anni, tu il tuo da quanto lo hai?
Mi conviene prenderlo usato, o rischio che sia graffiato o che la parte tecnica sia esausta e si rompa dopo poco? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |