![]() |
Oggi apre la nuova macrosezione crostacei
Buongiorno ragazzi!!!
Visto il sempre maggiore interesse che ruota attorno al mondo dei crostacei e del loro allevamento e selezione, in particolare delle caridine e neocaridine, abbiamo deciso di dedicargli una macrosezione apposita: http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=297 Per ora le sezioni sono ancora spoglie, dateci il tempo di sistemare un pò i messaggi presi dalla "vecchia" e di smistarli per argomento. Contiamo sulla vostra partecipazione!!! Mi raccomando, facciamo in modo di usare il nuovo "club" nel modo corretto e di valorizzare questi interessanti e graziosi animaletti trattandoli con la cura che meritano. Buon caridinaio a tutti! :-)) #70 |
Bella Paolo:-))
Non vedevo l'ora che aprisse:-)) |
ottima idea
apro subito un topic su una cosa di cui volevo parlare da un pò |
stiamo provvedendo a spostare i topic della sezione crostacei nelle nuove sezioni dedicate, sono più di 150 pagina da visualizzare e ci sono molto topic con titoli inappropriati come aiuto, ho bisogno di un consiglio, questo cos'è?...
Poiché non possiamo controllarli tutti questi topic non verranno spostati e non saranno più visibili, se avete dei topic in questa sezione che volete conservare per favore cambiate i titoli, grazie. Vale anche in generale: è sempre meglio scegliere un titolo quanto più specifico possibile. ;-) |
perfetto,però io ho fato una domanda ieri :(
|
Quote:
|
Quote:
l'ho vista aperta e ho domandato,scsate,non lo sapevo. :-)) |
di che ti scusi?
cos'è che non sapevi? ma hai capito cosa ho scritto? #17 |
Quote:
non sapevo che era chiusa ieri e ho postato una domanda. :-) |
Complimenti vivissimi allo staff di AP per la nuova sessione dedicata alle Caridine.
Un' ottima idea. Grazie ancora.#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |