![]() |
Coppia Kauderni - uno sempre nell'angolo
Ciao,
ho preso mesi fa una coppia di Kauderni, piccoli all'inizio, ma ora uno è cresciuto molto l'atro è rimasto di dimesioni piccole, nonostante entrambi mangiano. Quello più piccolo è spesso in un angolo o addirittura si nasconde tra rocce o dietro la scatola del filtro biologico (è dismesso), uscendo in alcuni momenti e quando c'è da mangiare. Quello più grande appena lo vede lo attacca cacciandolo via e alcune volte lo insegue. Cosa posso fare? #24#06 |
non sono una coppia ...... forse è meglio toglierne uno e sostituirlo con un'altro
|
quoto stefano...deve aver preso il sopravvento...quando è cosi e difficile che si rimattano d'accordo...
|
Ho tolto dalla vasca il piccoloino e regalato a mio cognato.
Vedrò di prenderne un altro, sperando in bene. |
|
Curiosità....Il fatto che il grande massacrasse il piccolo mettendolo dietro un angolo
Posso affermare che siano 2 maschi? Un negoziante saprebbe riconoscere una femmina? |
E' più probabile che si tattasse di 2 femmine.
Il negoziante non puo' distinguerli... a meno di riuscire ad identificare con precisione il numero delle minuscole spine anali che hanno. Ciao |
Avevo capito che sono i maschi che litigano tra di loro....
Ho letto male sugli altri thread? Non so come posso provare a fare un nuovo inserimento, se affidarmi esclusivamente al caso.... Comunque sia posso dire questo: quando li ho presi, erano piccoli entrambi. Uno dei 2 è cresciuto il doppio, l'altro è rimasto come quando l'avevo preso mesi 3-4 mesi fa. |
Vediamo se Wurdi riesce a capire da queste foto il sesso.
MI spaice, ma non riesco a caricare con il pulsante INSERISCI IMMAGINI, il mio server blocca la popup Posto il link: http://img201.imageshack.us/slidesho...img0046foc.jpg |
Scommetterei 1€ su femmina...forse 5€ ... ma non di più ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |