![]() |
Calloplesiops altivelis
Ciao a tutti ne vorrei mettere una in vasca perché mi piace molto me la no trovata a 90euri invece di 120€.. E poi avendo un buono da 50€ lo pagherei poco..
Posso tenerlo in vasca? Ho uno xanturum, una coppia di pagliacci, un histrio imboscato, un gramma Loreto sempre imboscato, un hexatenia e 3 parasema insieme al labride pulitore 3 thor, qualche granchio , un zanzibaricus imboscato e 2 l'lysmata amboinensis che mi stanno sulle palle.. Posso prenderlo? O farà a legnate con qualcuno? |
Io cè lò in vasca da 8 mesi lo vista 3 volte di sfuggita, bellissimo pesce ma troppo timido e schivo.;-)
|
Quote:
Ami i Maine coon? Io ne ho 4 e 3 sono cuccioli Qui qualche foto http://http://www.flickr.com/photos/dragonero/ |
la cernia ti mangia tutti i piccoli gamberi .
si vede pochissimo ma è un pesce spettacolare. che dimensioni ha la tua vasca? |
Quote:
Matteo, per me le dimensioni della vasca non sono poi molto importanti per questo pesce, se è idonea allo Xanthurum a lei stà pure larga. Basta che sia sui 200 lt e che le offra dei buoni ripari. |
Messa in vasca oggi anzi stasera...
L'avevo già vista in vasca da un amico.....ma la moglie appena la vista...azz la pagata subito.... Ora anzi domani devo dirglielo che sta + nascosta che altro.... |
Quote:
Occhio che mangi comunque poichè spesso vanno in sofferenza con la scusa che non escono mai a mangiare. Fare arrivare del cibo dove si è trovata il rifugio può essere di aiuto per evitare problemi di denutrizione. |
Si dany, ma se ha già pesci.....quella ne fa tanta di cacca....diventa una ventina di cm tutti.
|
Ah beh, certo Matteo.....lo deve valutare lui se può o meno inserire altri pesci.
Diciamo che a livello di comportamento non disturba nessuno :-) |
Quote:
Cavolo io speravo mi mangiasse gli amboinensis.. I thor mi romperebbe.. Quote:
Nn e che lo stronzo xanthurum me lo prende a legnate? A valori sono perfetto se non per i fosfati a 0,18 perché do da mangiare a volontà..infatti lo zebrasoma e un cavallo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |