![]() |
Hepatus XL
Ciao ragazzi, secondo voi un Hepatus di 15 cm può stare in una vasca 150x45x65...?? In vasca ho solo un Veliferum di 13cm, un Flavescens di 10cm, un Loricolus e due Ocellaris. E troppo grande e di conseguenza può stressarsi troppo...??
|
per me è un po grossino
|
anche secondo me.un saluto.
|
Cosa ne pensano Matteo Algranati e altri moderatori...??
|
ma secondo me lo puoi mettere...se non sta in 450 litri dove potrebbe stare...poi su un metro e mezzo non dovrebbe nuotare abbastanza...pero lascio la parola agli esperti:)
|
Anche io penso di si...ma ricordati che 15cm di Hepatus.....caga da far paura e magna quanto un umano quasi....
Ciao ne |
Oddio, la vasca è sufficientemente capiente e poi come detto giustamente ha il lato lungo da 150 . Direi che puoi proprio inserirlo...e poi di 15 cm non è ancora XL! ;-)
|
Quote:
|
Volendo ce lo puoi mettere, ma a mio parere non è una scelta consigliabile.
Io mi orienterei su pesci con esigenze di nuoto inferiori ( io col tuo stesso litraggio l'ho dato via dopo 2 anni quando ha raggiunto i 15 cm in quanto aveva comportamenti innaturali) |
Concordo e un pesce che dopo una certa grandezza a degli atteggiamenti innaturali e si amplifica lo stress......io mi orienterie su altro.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |