![]() |
tastiera pc
ciao , premetto che non capisco una mazza , ma ho problemi con la tastira , nel senso che mentre scrivo , il cursore si sposta , c'è un ritardo nella scrittura e compagnia bella complicando notevolmente la scrittura ... qualcuno sa aiutarmi ?
|
è wireless? se si prova a cambiare la batteria interna..
|
c'è poco da fare se non comprarla nuova....
|
si è wireless .... e un vaio di un annetto ....
|
Quote:
A volte sennò è perchè ho allontanato troppo il trasmettitore di segnale. Se è per quello è sufficiente riavvicinarlo e ricliccare connect. Oppure prova con le batterie. P.s. non sono assolutamente esperto, mi limito a riportare l'esperienza |
il mio router è ha 20 cm dal pc ed è attaccato alla presa di corrente ,magari è un pò vecchiotto .... adesso non lo sta vacendo , ma a volte non riesco a scrivere ....
|
No scusa, il router è per la linea, COCO intendeva se la tastiera è wireless, non la rete internet.
La tastiera è attaccata al pc col filo o non ha fili e c'è solo un trasmettitore attaccato al pc? |
Quote:
Sei sicuro che sia la tastiera e non il pc in se ad essere rallentato? Se l'input lo prende la tastiera dovrebbe essere apposto, non hai rallentamenti del pc in generale? solo quando scrivi? |
pietro , si della linea , la tastiera come ha detto bobo è integrata ... non so se sia il pc ... sinceramente non so come muovermi ... adesso va un pò meglio ma ci sono momenti tremendi , come posso fare ?
|
Ah, perdonami, non avevo capito che è un portatile.
Non posso che quotare bobo, l'opzione più probabile è che sia colpa del pc. Non noti rallentamenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |