![]() |
qualcuno ha questa plafoniera a led nanoreef
sto proggettando un nanoreef solo per coralli duri la vasca e 40 33 33 alta che ne dite di questa plafo qulacuno la monta
http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-LE...item3a6b7f7652 |
sono led da 1 watt... secondo me trovi di meglio, non mi convince
|
che caratteristiche ha?
|
secondo me dipende da cosa vuoi allevare per molli dovrebbe andare?#24
|
Quote:
|
io ho detto solo che puo funzionare bene sta a lui se il prezzo gli va bene
comunque se compri due solaris 18w marine ti vengono 90€ 4 solaris 180€ in piu le lampade da cambiare ogni anno questo vale anche per i T5 che cosi piccoli non vale nemmeno la pena non c'e poi molta differenza ? |
ragazzi voglio solo allevare duri io possiedo un hqi 150 watt e una da 250 prima avevo una vasca da 240 lt ho soltanto paura che un hqi mi scaldi troppo il nanoreef tutto qui
|
si scaldera parecchio calcola che ora che la temperatura e fresca nel mio cubo 30lt lordi che sara 20/22 netti mi va via circa mezzo litro al giorno mentre durante l'estate anche un litro e uso led per illuminare
|
ok qualcuno di voi potresse fornirmi dove comprere il led da 3 watt e uno schema elettrico grazie
|
scusate non vorrei essere stato frainteso non volevo criticare ho insegnare nulla e una mia opinione lungi da me fare il maestro anche perche non sono in grado di farlo specialmente a una persona che stimo come garth!!#12#12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |