![]() |
Easy blade
Non so se sia la sezione corretta..
Qualcuno sa comE costruirsi una easy blade senza spendere quella follia che costa la calamita della tunze? Grazie.. |
easy blade lo puoi montare anche su altre calamite, io lo avevo su quelle da poco....
|
anche io l'ho messo su una calamita normale.
|
E come?
|
Incollandolo....come da istruzioni :-)) comunque non ti aspettare chissa che , devi tirarlo fuori e lavarlo ogni volta che lo usi sennò arruginisce , onestamente dopo averlo avuto e usato , ho optato per farmelo in plexi.
Se prendi un pezzo di plexi e lo sagomi come si deve (scopiazzando l'originale ).... per la lama usa sempre un pezzettino di plexi o anche quel materiale che trovi nei brico, stesso effetto però non arruginisce e spendi meno.....il mio l'ho buttato sennò ti mettevo le foto,ma è una ******* da fare. Se invece prendi l'originale per tutte le calamite ci sono le istruzioni dentro il pacco. |
ok..quindi non posso usare una lama qualunque..io uso quelle dei cutter...da 12 cm..in pochi secondi pulisco tutto..ma da quando ho i led a pochi cm dall'acqua è scomodissimo..
|
L'easy balde esiste in due versioni, sia per calamite tunze che per quelle " normali" ; tra un tipo e l'altro cambia la lunghezza ed inclinazione della " spatola
Ciao gerry |
Me la sconsigliate pero'?
Marco (acquarissima) ha solo quella della tunze..infatti pensavo esistesse solo per le calamite tunze.. Gerry, Ivano dove prendere diciamo quella per altre calamite ? |
sinceramente non so quale negozio l'ha disponibile, forse Fulvio, ma non ne sono sicuro....
ho visot su diversi siti on line ma tutti l'hanno esaurita. ciao Gerry |
Ottimo.. Mi sa che prendo il motorino elettrico della tapparella per alzare a bisogno le Plafo.. E PLI lametta di cutter come sempre..mi sa che faccio prima... Se aveste notizie me le postate qui?! Grazie a tutti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |