![]() |
tropic VS royal
il fantomatico e miracoloso royal nature ma siete sicuri che sia così eccezionale ?????? io l'ho usato ben 20 kg..
..piu' che altro mi ha ispirato la moda... sinceramente però dopo aver fatto 150 lt di cambio con col tropic marin pro....la vasca è migliorata molto...intendo di colori.... prima erano scurissimi...ora con i valori pressochè simili..sono decisamente piu' brillanti.... non sono il solo ad averlo notato |
io ho notato la stessa cosa......dopo aver iniziato col korallen zucht i colori sono diventati piu' brillanti e con gli stessi valori!secondo me è probabile che sia troppo carico di qualche oligoelemento#24
|
certo....quindi..siamo sicuri che sia proprio buonissimo come viene raccomandato ???
|
io l'ho provato proprio perchè se ne è tanto parlato ma a questo punto credo sia "la moda"....ossia sicuramente è un ottimo sale ma io pure ho riscontarto colori piu' brillanti da quando sono passato al kz.......gia' qualche altro utente mi pare abbia notato lo stesso....mi sembra che pure pagliaccio 1 l'abbia provato per poi ripassare al kz!
|
e a questo punto non lo riterrei un ottimo sale...........
|
se contiene qualche elemento in piu magari in alcune vasche puo andar bene e in altre no
|
bhe Simo...per 3 persone su decine...direi che arrivare subito a conclusioni del genere mi sembra prematuro :-)
|
ovvio che ne pensate quindi ?
|
io uso ormai da due secchi il royal nature, e nella vasca nuova ho riempito con quello... e i colori non sono male... secondo me è un ottimo sale..
|
da me i colori sono buoni, uso il royal, vedo che è mille volte meglio del redsea, ma del korallen (che proverò quando finisco il secchio) non ho mai avuto esperienze....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |