![]() |
Riproduzionisti :-)) come siamo messi??
Vedo la sezione moscetta.
l'autunno è il periodo migliore per iniziare a riprodurre. le temperature non sono + così proibitive. si ha + tempo per preoccuparsi di phito e rotiferi. qualcuno stà provando a riprodurre qualcosa ?? ( le battute verranno premiate con un BAN di 1 settimana ) personalmente sono in una fase di attesa nel senso che ho 2 coppie di pagliacci che non vogliono deporre e una coppia di cavallucci appena presa che non sono ancora sessati....quindi.....tanta voglia di maternità ma nulla di fatto per adesso a parte qualche lumaca #06#06 http://s8.postimage.org/4e8nxzwbl/DSC_7143.jpg |
Io per ora ho una coppia di ocellaris che ogni sera quando ci sono solo gli attinici vibrano che è un piacere ... Ma uova 0
|
uova zero.
speriamo presto. |
vengo bannato anche se la battuta l'ho solo pensata? :-))
io non sono riuscito a portare avanti la riproduzione della coppia di A.Cyanosoma, anzi per qualche strano motivo dopo le uova gli esemplari sono diventati aggressivi tra loro fino a che uno è sparito... uova di lumache ne ho avute molte in passato, ora no... poi ho due coppie di ocellaris che non hanno mai fatto neanche l'uovo di Pasqua... |
io ho una coppia di ocellaris che vibra vibra e vibra ma di uova zero...
e poi ho una coppia di leptacanthus che si corteggia ma anche quelli non fanno nulla! speriamo |
dimenticavo che invece mi si sono riprodotte per scissione stelle come le fromia red nane e le linkia multifora
|
Il mio pterapogon ha sputato le uova un paio di settimane fa... vedrò se al prossimo giro andrà meglio... mangiare, mangiano e non sono per niente magri...
|
io ho una coppia di ocellaris che si riproduce ogni 15gg tra un pò li fiocino mi devastano il dsb ... >:-(:-D
|
anche io ho due ocellaris svogliati.... e da quanto capisco è una cosa abbastanza comune... ovviamente i miei non sono in simbiosi... con una simbiosi cambierebbe qualcosa?
|
colpo di scena!! torno a casa e vedo per la prima volta dopo un mese di inserimento della quadricolor la femmina che ci sguazza dentro!! Che gioia!! e che spettacolo!! #27
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |