![]() |
osmosi
Ciao a tutti,
sto cercando acqua di osmosi con valori di GH e KH a zero (perchè non tutti i negozianti c'è l'hanno così) qualcuno sa indicarmi dove posso trovarla in zona? io abito a San Giorgio a Cremano Napoli Grazie ciao |
dico la mia... prenditi un impiantino :-)
|
Quote:
|
mmm... capisco... purtroppo trovare chi ti fornisce dell'acqua buona è difficile, io dovrei farmi quasi 40km ogni volta per un paio di taniche quindi ho preferito prendermi l'impianto, acqua controllata e pronta quando dico io :-)
|
Quote:
ora devo provare 2 negozi... e se va proprio male mi sa che sono costretto all'impiantino e in quel caso già so a chi chiedere molti consigli cioè a te :-)) |
.... e te pareva :-D
|
ho provato il primo negozio, prezzo 20 centesimi a litro e l'acqua ha questi valori: PH 6.5 GH 2 KH
3. Che ne dite? mi accontento o provo qualche altro negozio? -28 |
non è malaccio ma non si può definire d'osmosi :-)
|
berto1886 ma l'impiantino lo tieni sempre collegato? o lo colleghi solo quando ti serve?
(sapevo che se non lo tieni sempre collegato si "rovina"). Penso che un uso di 30 litri al mese non giustifichi la spesa, no? |
puoi fare come vuoi, l'importante è che non si svuoti basta mettere tre rubinetti ai 3 apici per risolvere il problema ;-) per un 30 litri?? dipende che acqua vuoi/hai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |