![]() |
Il mio primo video
Ciao a tutti vi voglio mostrare il mio primo video del mio cubo 70x70x55. Accetto qualsiasi tipo di consiglio.
Clicca per vedere il video su YouTube Video Ho da poco iniziato a dosare B-balance, K-balance, aminoacidi e ferro(eisen) per migliorare la colorazione dei miei coralli. |
bella la disposizione delle rocce e dei coralli
|
bella!
moloto naturale, unico neo... quel povero leuco in una 70 x70! |
Molto bella, complimenti!
Concordo con l'amico Ricky, presto quel leuco potrebbe divenire un problema.....però intanto ti faccio i complimenti perchè è un'esemplare stupendo :-) |
mi piace molto a parte i colori ma è comunque una vaschina molto piacevole.
|
carina :) apparte il leuco cm detto da tutti XD
|
la cata è fantastica ... #70
|
La rocciata mi piace davvero moltissimo, probabilmente non sei bassissimo di nutrienti visti i colori un po troppo carichi ma gli animali sono comunque in gran salute e per tirare fuori i colori c'è tutto il tempo.
Se vuoi un consiglio pesca il leuco e vendilo perchè in 70 cm sta stretto forte... |
INfatti per quanto riguarda i colori pensavo di utilizzare zeospur e mettere la zeolite zeuovit visto che ho il reattore. Cosa ne pensate??
Per il Leuco devo dire che sta benissimo e secondo me nonostante i 70x70 ha molto spazio per il nuoto e comunque sono 240 litri. Sta davvero così stretto??? |
bella vasca e ottima sistemazione delle rocce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |