![]() |
Aiuto o bisogno della vostra competenza
Salve sono un neofita vorrei allestire un aquario DI BARRIERA di 270litri la vasca è chiusa non vorrei mettere schiumatori interni che obbligano l'apertura del coperchio cosa che secondo me è antiestetica cosi vorrei creare una Sump da mettere sotto dentro il mobile.
PER 270 LITRI COME LA DEVO CREARE??????? COSA CI VUOLE? SCHIUMATRORE ? Reattore di Calcio e Denitratore ? ecc? #28g Vorrei essere aiutato, avere dei consigli per cosa devo mettere realmente dentro la sump in base ai litri dell'aquario 270l grazie |
Cosa vorresti allevare? che tipo di Coralli?
|
intanto devi dirci cosa vuoi allevare, e ti regoli con la tecnica di conseguenza...
però se vuoi tenere una vasca da 270lt chiusa parti male! la vasca deve essere aperta! hai letto le schede di AP? |
ciao....
devi togliere il 20% dai litri netti ..... che sono di rocce 1kg. / 5 lt... x il berlinese . |
Come sopra. Cosa vuoi allevare?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Salve
Parto con una vasca chiusa perché voglio riciclare una che posseggo acquistata da poco con l'idea di farne uno dolce ma ho notato che mio figlio a particolare attrazione per i colori vivi che solo l'aquario di barriera sa dare. Cosa vuoi allevare? bella domanda da neofita direi tutto però so per certo che vi sono vertebrati e invertebrati che non possono stare insieme. l'idea mia e quella di creare un angolo tipo metà aquario con invertebrati colorati (voi sicuramente sarete in grado di consigliarmi quale specie allevare) e poi mettere qualche pesce sempre con livree colorate possibilmente pure qualche pagliaccio. Grazie per il vostro interesse. Spero di trovare qualcuno in grado di aiutarmi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |