![]() |
betta e altri coinquilini
Ciao,
ho un acquario di 100 lt e volevo sapere con quali pesci potrei far convivere il mio betta. Attualmente ho solo dei cory ed un paio di pesci erbivori di cui non ricordo il nome. |
Secondo me con un bel gruppetto di boraras o danio margaritatus..
|
Quote:
Che cosa sono i pesci erbivori #13 ? Pesci da fondo? Potresti inserire anche le neritine (lumache) e le caridine japonica. |
Quote:
|
Si, assicurati che non siano wild però..
Comunque i pesci da fondo se puoi posta una foto nell asezione adatta, ti aiuteranno a riconoscerlo..ah e ricordati che comunque vanno alimentati regolarmente anche loro.. |
Quote:
pensi di inserire delle femmine? in ogni caso, ricorda che prima van inseriti i coinquilini, e dopo il betta. è fondamentale capire cosa sono i pesci a ventosa che hai, posta una foto o guarda in rete. ciao, ba |
Un buon accoppiamento potrebbe essere con le rasbore trigonostigma, decisamente più comuni, più facili da trovare ed allevare e meno care dei danio margaritatus! ;-)
Come dice giustamente babaferu dipende anche dai valori dell'acqua (per esempio betta e danio margaritatus vorrebbero un'acqua diversa) e se il betta ha già preso possesso di tutto l'acquario la cosa è difficile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |