![]() |
quale gamberetto mi consgliate?
ciao a tutti..vorrei sapere i vosti consigli,,,su quale specie d gamberetto mi consigliate!!!premetto ke ho un paguro dalle zampe blu,,ed un altro marroncino chiaro..ed ho anche una anemone...quindi una specie ke sia compatibile con gli animali ke ho gia!!!!
|
Quanti litri?? :)
|
90litri!
|
Lysmata amboinensis: bello colorato e neanche tanto timido.
Lysmata debelius: bellissimo, ma rischi di vederlo molto poco. Nel mio vecchio 90 litri i paguri convivevano tranquillamente anche con stenopus hyspidus, ma sicuramente è un gambero molto più grosso e potenzialmente aggressivo. Nessuno di questi dovrebbe aver problemi con l'anemone. |
io metterei 2 amboinensis ...sono i + simpatici.
|
Quoto i Lysmata amboinensis sono bellissimi e non stanno mai fermi! Quando gli do da mangiare vengono a prendere il cibo direttamente dalle mani!!
|
siete stati tutti gentilissimi!!!!allora vada x i Lysmata amboinensis!!!!!!sperare nella riproduzione è tempo perso!?!?!??!
|
no appena formano la coppia ogni quindici giorni depongono!e fanno dell'ottimo cibo per tutta la vasca!
|
quindi le uova nn si riescono a schiudere?!?!?o se si schiudono tutti i gamberetti vengono mangiati dai pesci!?!??!
|
i gamebretti nascono già larve ....e immediatamente vengono mangiate dai genitori, dalle pompe, pesci e schiumatoio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |