![]() |
Aperitivo e cena nelle marche venerdi' 11 novembre
Ciao a tutti,
sto organizzando una cena per Venerdì 11 Novembre a Pesaro al Ristorante Pizzeria "L'Antico Casolare" di Villa Fastiggi. La serata comincerà a casa mia alle ore 19:00 con un aperitivo di benvenuto che ci godremo davanti alle mie vasche per poi raggiungere il Ristorante per le ore 21:00 dove ceneremo e trascorreremo la serata parlando del nostro splendido hobby. Per l'occasione tutti i partecipanti verranno omaggiati con dei campioncini di alimento per pesci e coralli di varie marche e non solo.......;-) E' sott'inteso che l'invito è rivolto a chiunque voglia partecipare, quindi vi aspetto numerosi. Vi chiedo la cortesia di confermare l'adesione entro il 9 Novembre specificando il numero di persone e se sarete presenti anche all'aperitivo o solo al ristorante. Grazie a tutti per l'attenzione. Giovanni Contatti per adesioni: Tel. 328/8931535 E-Mail: info@acquariumisland.com |
sposto nella sezione corretta ;-)
|
peccato cazz .......mi sarebbe piaciuto ma questa volta è troppo lontano.#13
|
Chiedo scusa per l'errore di sezione.
Forza ragazzi che siamo già a 5 partecipanti |
sarei mooolto tentato a venire.....magari però solo per l'aperitivo...presto darò conferma...
|
vedo se riesco a prendermi la serata e venire. a breve ti farò sapere.
|
ciao, l' idea non è assolutamente malvagia ma forse sarebbe stato più pratico farla ad Ancona, non che 90 km mi cambiano la vita... ma 30 sarebbero stati meglissimo!!!!
|
Ciao ragazzi,
volevo comunicarvi che abbiamo già raggiunto il numero sicuro e confermato di 6 partecipanti ma siamo ancora pochi e dobbiamo almeno raddoppiarlo, quindi forza.... |
Ciao Ragazzi,
siamo 11 confermati e aspetto le ultime adesioni entro stasera;-) FORZA |
Giovanni, come al solito io sono fuori per lavoro quando c'è da "magnare".>:-(
sono con voi virtualmente!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |