![]() |
Cambio dolce/marino
Ciao a tutti,
ho un acquarietto dolce da 55 litri con filtro interno. Vedendo i vari nano reef nei negozi di acquariofilia mi chiedevo se la mia vasca può essere utilizzata per un piccolo marino. Di cosa avrei bisogno senza spendere una cifra?Ho a disposizione un filtro interno ed anche uno a zainetto. Grazie |
Ti sposto nella sezione corretta,così riceverai gli aiuti del caso ;-)
|
Hai bisogno principalmente di leggere le guide che trovi sul forum.. Non e' x essere antipatico..e' proprio quello che devi fare x capire..sarebbe inutile ripeterle qui..
|
Ciao e benvenuto nel lato salato:-))
Come giustamente detto da Buddha leggi le guide che trovi in evidenza in questa sezione così ti fai un idea di quello che serve Se hai qualche dubbio chiedi pure.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao leggiti anche queste e poi chiedi pure tutto quello che ti serve ;-)
http://www.acquaportal.it/nanoportal/ |
certo come ti hanno detto tutti le guide sono indispensabili...in particolare leggiti i vari metodi di conduzione e cio che vuoi allevare...
ritornando al tuo caso particolare, lo zainetto lo puoi tenere...mentre quello iterno non si usa piu...per non spendere una cifra ti conviene cercare qui nel mercatino dove si compra benissimo, anche se non credo ti manchi tanta roba fondamentali saranno schiumatoio e movimento, ma come dicevo meglio leggere:) |
ciao! e benvenuto nel mondo marino ahaha come giusto che inizi i "grandi" hanno fatto bene a consigliarti di leggere le guide almeno vedi subito come comportarti al riguardo, per tutto il resto noi siamo qui :-D se la tua vasca è cubica sarebbe davvero meglio, fatti un idea e poi facci sapere cosa vuoi mettere nell'acquario coralli molli,duri,pesci ecc. così possiamo aiutarti di conseguenza :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |