![]() |
Pagliacci che fanno pulizie...con deposizione (aggiunta)
- ore 00:32, 21 febbraio 2006
Ragazzi li ho beccati la sera prima della deposizione...Mamma e papà intenti a pulire la "culla".... -e20 :-)) Perdonate la qualità del video...è girato con un telefonino... http://www.lab28.com/giugio/Video/Pagliacci.avi Sono in vasca da quasi 2 anni e depongono regolarmente circa ogni 15-20 giorni. Prima della deposizione sono sempre nervosissimi, praticamente nessuno puo' sconfinare nella loro zona....se metto un braccio dentro mi prendono a morsi senza sensarci due volte... -79. Pero' sarebbe bello poter riuscire a portare su qualche piccolo... #13 Ciao... ----------------------------------------------------------------------------------- - ore 17:31, 21 febbraio 2006 Ragazzi, tutto secondo le previsioni, :-)) proprio in questo momento stanno deponendo... Guardate qui.... http://www.lab28.com/giugio/Video/depos.avi Ma c'è qualcosa che potrei fare per salvare i piccoli? Mi fa pena vedere la fatica di questi due pesciotti buttata al vento... -20 Dico almeno tentare... Ciao... |
a me spesso arrivano a far schiudere le uova, e tanti piccolini invadono l'acquario... poi vengono regolarmente mangiati...
|
:-D + sfiga
|
Ora dico una *******. Ma catturarli e spostarli in un refugium potrebbe servire a qualcosa?
|
Il problema non è quello... ma aver qualcosa da dargli da mangiare, dovresti si spostarli, e non sarebbe una grande difficoltà, ma dovresti avere cmq una vasca separata o una nursery, curarli, dargli tanto da mangiare, e soprattutto averlo, e dedicargli quindi diverso tempo... tempo che purtroppo ultimamente non ho...
|
Scusate l'ignoranza. Ma è così difficile da reperire il cibo da dare ai piccoli? Vorrei solo riuscire a capire dove se lo procurano gli allevatori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |