![]() |
Non si scherza col Pasqui!
Stanotte sono tornato molto tardi da lavoro e poi mi sono messo a spippolare sul computer...
Serata calda per il periodo e finestra lasciata socchiusa per far entrare un po' d'aria, quartiere residenziale tranquillo, non si sente volare una mosca per strada. Saranno state le 4 e ancora non dormivo, quando sento un po' di colpi forti e poi Serena ,la mia fidanzata che dice "Jacopo veloce chiama il 113 stanno forzando la saracinesca della Snai ! " E allora vai di telefono, ho descritto tutto cio' che succedeva da dietro le tapparelle al 113... in 5 tra pali appoggiati al muro e ladroni che stavano rompendo i lucchetti delle porte, ad un certo punto scappano tutti e io che do' la direzione della fuga ( pareva un giochino del computer) dopo 30 secondi si sentono le urla dei poliziotti e corse tra il pratino e le auto in sosta... Uno beccato e ammanettato davanti a casa mia, gli altri spariti come i gatti. Dopo un oretta mi suona la polizia, deposizione di rito e si viene a sapere che fa parte di una nota banda di rumeni ,aveva un paio di cesoie in tasca e ha lasciato un gaino dietro una siepe... dice tutte che le notti stanno facendo un furto in citta'. Insomma Snai salvata, birbaccione acciuffato e sonno solo dalle 6 alle 9.45 e ora mi preparo gia' per andare a lavoro.. Non si scherza col Pasqui, e nemmeno con Serena.... Che si sappia!!!!! ;-) |
AH ecco chi č stato....bravo, bravo mo te vengo a sonā al citofono.
firmato uno dei pali |
:-D:-D
|
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Complimenti per il senso civico e la fortuna! Chiedi la ricompensa alla snai xd
|
Ecco....per colpa tua sono ricercato....
AHHHHHHHHHH |
Che dire poche persona si comportano giustamente come te complimenti#25
|
Bravo! #70
|
domani io e miei fradelli, dovere parla con tu. no preoccupa, sapere noi dove tu abita.
cosi spiego che no č bello chiamara polizia mentre noi lavora... zlatan..... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |