![]() |
Consiglio sump
ciao a tutti volevo sostituire il filtro esterno pratiko 400 e mettere una sump per il mio acquario marino da 190lt lordi 100X40X50.
Il problema è che il vano del mobiletto ha le seguenti misure(LXPXH): 25X31X58 ho trovato su internet una sump 23X21X45. Che ne dite è piccola o potrebbe andare? Grazie1000 ciaoooooo |
...beh...per essere piccola lo e'...
..pero' se non puoi proprio permetterti nulla di piu' spazioso sara' sempre meglio di niente... |
una sump del genere è veramente piccolissima.......però , come dice emio.....meglio che nulla.
|
Scusa ma visto che hai lo spazio limitato fattene fare una dal vetraio almeno recuperi tutti i cm disponibili
|
io la comprerei
|
Ciao,valuta bene le misure d'ingombro dello schiumatoio che vorrai mettere e pompa di risalita,la mia è 29x29 internamente e schiumatoi bipompa tipo H&SA110 o Lgm 550 non mi ci stanno per pochissimo...non credo avresti problemi coi piccoli monopompa.
|
...fatta su misura e' sicuramente meglio...
...almeno sfrutti tutto il poco spazio che hai... |
Quote:
sump utilizzarla per le resine ed il carbone... |
Falla libera senza nessun divisorio
|
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, se non che la sump che tu vorresti comprare io l'avevo già, dalle misure suppongo sia haquoss!? è una pena non ci sta nulla, la mia è finita in discarica :-))
Ascolta i consigli che ti hanno già dato falla su misura, io con 40€ l'ho fatta fare, figurati che in poco spazio ci ho fatto stare pure il rabbocco ;-) eccoti una foto http://s3.postimage.org/k0utr7re7/IM...031_132237.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |