![]() |
Un favore da parte di tutti.
Evitiamo per cortesia nei topic di scrivere solo: seguo ....le faccine che mangino pop corn...ecc ecc.
C'è la funzione per sottoscrivere la discussione e dovete utilizzare quella, quando si legge è fastidioso avere tanti seguo ecc ecc....che non portano nulla alla discussione. Ringrazio da subito visto che penso capirete....così evito di dover cancellare i messaggi :-)) |
Hai ragione ! È giusto !
Ma a volte l'ho fatto con tapatalk e non funziona. Non arrivano le mail dei successivi post degli utenti. È un problema solo di tapatalk ? |
Sono d'accordo con te, o si risponde come si deve o non ha senso dire la propria con smile o altro...
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
seguo....:-D:-D
penso sia il post piu inutile che ci sia.... se tutti dovessero scrivere seguo sarebbe un topic tutto cosi ...:-D |
Quote:
|
Cri secondo me come molti non sapevano la funzione sottoscrivi, ora che l'hai scritto ho dovuto cercare per trovare questa funzione e ho sottoscritto questa discussione, con la scusa provo se funziona.
|
Quote:
|
:-d
Sent from my iPhone using Tapatalk |
nella fascia blu ad inizio topic ci sono le opzioni basta selezionare la sottoscrizione
https://byfiles.storage.live.com/y1p...ine.jpg?psid=1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |