![]() |
BETTA SPLENDENS o pesce combattente
chi mi puo dare qualche dritta con questo pesce,
l'unica cosa che mi hanno detto al negozio che è molto aggressivo difficilmente si adatta è vero??? io nel mio acquario ho guppy, ancitrus, rasboras, cardinali, neon ,pomacea canaliculata è compatibile con loro??? |
non è compatibile con i pesci che hai elencato...
|
Anche guppy, neon e cardinali non dovrebbero stare insime dato che vogliono valori dell'acqua opposti... ma da quanti litri è la vasca?
|
quoto in pieno gli altri.... #36#
|
o cavolo
L'acquario è di 80 litri!
aspettate un attimo allora questo che mi sta vendendo i pesci è suonato??? che devo fare?? |
Quote:
|
help
ciao,
scusate se vi disturbo ancora,ho un altro problemino l'acqua dell'acquario ha uno strano odore che fare? ho tolto il carbone attivo sotto consiglio del negoziante per eliminare le lumachine !! che faccio lo rimetto o devo acquistare qualche prodotto??? quale??-:33 -:33 -:33 |
descrivi meglio la vasca, i valori, se ci sono piante e come la gestisci, da quando è avviata.
ciao, ba |
ciao è da circa4 mesi che ho l'acquario ed una volta al mese metto bakter vita!
l'acquario ha piante ed è di 80litri, purtroppo non conosco i valori come si vedono??? |
...cambi d'acqua?
i valori: o ti fai testare l'acqua dal rivenditore, o compri i test, servono hp, gh, kh, no2 e no3. elenca quanti pesci epr tipo hai: temo proprio in 80 lt tu ne abbia troppi. ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |