![]() |
Il mio primo video... e a pagina 3 quello definitivo!
Ciao... ho fatto il mio primo video, è nasccchchifezz! però va beh... c'è una dominantte azzurra... devo eliminarla... per il resto che mi dite? Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
in effetti mi sembra un po' troppo azzurrina......certo che il diacanthus piu' tutti quei pesci sta un po' strettino......ma mangia,quanto tempo è che ce l'hai?
|
ma che bella vaschetta
|
Molto ma molto bella ;-)
|
Ti candido ufficialmente come vasca del mese su AP :-)). Quando pensi sia pronta... mandaci, sempre se ti fa piacere, le foto, descrizione e anche un video che sei bravissimo. Ciao ;-)
|
Bella vasca ma quanti litri è?
|
Complimenti. Bella vasca#70
Sent from my iPhone using Tapatalk |
#12#12#12#12 ma addirittura.....
sono emozionato.... #22 la vasca è 240lt 92x52x52, so che è strettina, pygo e flavescens sono un pelo sacrificati, non tanto il Pygo che è molto calmo, nuota piano, e non ha grosse pretese quanto il flavescens.... il Pygo è in vasca da una settimana, preso da un altro acquario dove già mangiava il secco, il liofilizzato e il congelato, ora è qui e mangia di tutto, tranne i coralli (mi tocco eh....) la vasca è nel profilo comunque... :-) (Marco ti scrivo un PM) http://s7.postimage.org/vnazjmcef/IMG_0188.jpg |
molto bella #25
|
già vista sta vasca! molto bella!
l'avevi tirata a lucido eh ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |