![]() |
Negozio fornito...
Conoscete qualche negozio che abbia una vasta (e per vasta intendo VASTA :-)) ) scelta di pesci (e anche cibo vivo possibilmente)?
Centro/Sud Italia (tranne isole) |
??? :-)
|
Habitat Aquarium (Sesto F.no, FI) ha una grande varietà di pesci e accetta ordinazioni di qualsiasi tipo. Altrimenti a Firenze abbiamo Mondo Acquario, ma i prezzi...roba da vendere un rene per risanare i conti. >:-(
|
A Roma/Napoli c'è qualcosa?
|
ps: Habitat Acquarium è aperto di domenica?
|
Nessuno dei 48.643 utenti iscritti conosce un negozio fornito, possibilmente aperto di domenica? :-)
------------------------------------------------------------------------ scusatemi se insisto...è urgente |
Quote:
|
Secondo me stiamo un pò "inguaiatelli" al Sud.Io è da una settimana che cerco degli Scalari che non siano i classici d'allevamento gialli,neri,cocozzi :4:
Purtroppo niente da fare,a Napoli c'è solo Mondonatura che per ora mi ha soddisfatto,il resto sta a zero.... |
Quote:
|
Giken tu conosci qualcuno nella provincia?Oggi sono stato da Carolei a Castellammare,era abbastanza assortito,ma per arrivarci.....Comunque non aveva scalari degni di nota,cosa che sto cercando con insistenza da una settimana....
Mi hanno detto anche di "The Shark" sempre a castellammare,ma non ci sono andato perchè è prevalentemente per il marino. sigh! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |