![]() |
utente bannato....
sono stato contattato da un utente che dice di essere collaboratore per una importante azienda del settore... mi ha inviato un listino del vivo molto interessante e fornito, ci stavo facendo un pensiero...
ora mi accorgo che è stato bannato dal sito, chiedevo ai mod se era possibile avere qualche informazione sperando di non essere fuoriluogo... qualche sospetto lo nutrivo, però ero invogliato da un listino interessante ad andare anche sul luogo a fare visita di persona... magari mi evito un viaggio a vuoto :-)) è stato bannato per comportamenti scorretti/truffaldini per caso? ditemi voi se posso nominarlo... |
sarebbe bello sapere almeno a che nick ti riferisci......su AP ci sono molti utenti bannati.
|
chi è?
|
Quote:
l'utente è She, e penso sia stato bannato di recente... |
non c'è nulla di male nello scrivere un nick in un post.
l'utente a cui fai riferimento è stato bannato perchè non ha rispettato il regolamento. |
she....mai sentito...
|
Quote:
comunque mi aveva contatato lui prima ancora di postare quel messaggio perchè aveva letto un mio post in cui cercavo pesci, e mi aveva inviato un listino molto allettante... a quanto pare lavora per una azienda dalle parti di rimini... ero solo dubbioso sul fidarmi o meno, poi ho visto che è stato bannato... |
Quote:
|
Garth11
Ma segnalare sta gente ai moderatori no e'???? Guarda che NON ce l'ho con te in particolare.. Ma e' un comportamente estremamente scorretto sia rispetto ai negozi regolari che per gli utenti del forum.... Oltre a essere viatato dal regolamente del forum spesso sono importazioni illegali...che oltre che rischiose evadono completamente le tasse..... ------------------------------------------------------------------------ Fosse per me bannerei non solo chi si propone ma anche chi acquista....se e' dimostrabile naturalmente... |
Quote:
solo non capisco bene le manovre del suddetto utente che non credo sia il titolare/resppnsabile dell'azienda, ma forse uno che ci lavora... boh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |