![]() |
Se ci mettessi un navarchus?!?
Ho già un imperator in vasca e mi sarebbe piaciuto affiancargli un Pygoplites diacanthus, magari quello che vende GIMMI sul mercatino (purtroppo non spedisce).
La vasca è questa: Clicca per vedere il video su YouTube Video Stavo valutando anche un secondo Pomacanthus, che potrebbe essere il pacifico navarchus... voi che dite?!? #24 ah, che sono rincoglionito lo so da me... cercate di essere originali! :-D#70:-D |
beato tu che te lo puoi permettere in vasca!!>:-(
|
gran bel pesce il navarcus...il mio quasi uccisio dal leuco...ovvio non avevano cosi tanto spazio come te!
e andare su qualcosa di un po più particolare? tipo arusetta?animale stupendo che pero mangiucchia solo gli spirografi! ciliaris (qualcuno qui sul forum dice che non dovrebbe spizziacare). Pomacanthus xanthometopon? |
arusetta no, amo troppo i miei spirografi e nemmeno Xanto... non mi piace il muso blu ;-)
Il ciliaris mi piacerebbe parecchio... #24 Grazie! :-) |
e questo non ti piace?
Melichthys vidua oltre oceano è spesso in acquari di barriera! |
Picci....va che il culo non è eterno.
|
Quote:
|
e cambiano i gusti.....guarda Geppy.....da vetusto ha cominciato a mangiare le fette di pane con la nutella e il mascarpone :-D
|
Paolo o Paolo......un Soahl e fan brodo a tutti.....
------------------------------------------------------------------------ Oppure la tua segretaria......naturalmente con il costume eh!!!! Altrimenti la prendono x una Cozza.... |
intanto complimenti per la vasca, giovane ma promette molto bene#70-#25
il Navarcus è stupendo e di solito non fa troppi danni, ma il mio timore sarebbe la convivenza con l'imperator io ti consiglierei il Pygo piu calmo e a me non ha mai toccato nulla -28-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |