![]() |
scarico reattore di calcio
ciao
sono mesi che ho problemi con il reattore di calcio in quanto il flusso di ingresso/uscita mi si bloccava di continuo..finalmente sono riuscito a trovare una bella chicchetta che ha cambiato la situazione :-)) prima il reattore scaricava in sump ma..tempo un mese e non si vedeva più neanche che c'era dentro la sump a causa del "bianco" sul vetro, così invece scarica direttamente in vasca..il flusso non si blocca più in quanto avendo più di un metro di prevalenza tra reattore e scarico posso tenere il rubinetto in ingresso più aperto #70 vi piace?? |
Ma lo hai fatto in vetro? Non capisco....
|
è in pyrex!! un tubo di silicone sale dietro alla vasca e entra nello scarico..internamente alla vasca invece si vede il goccia goccia rivestito a sua volta x evitare sghizzi..
|
Cosa ci hai messo e soprattutto dove l'hai trovato?
|
che significa cosa ci ho messo? quello che vedi è tutto compreso..i due gommini servono x regolarlo in base al livello dell'acqua x evitare appunto gli sghizzi..mi sono arrivati dall'america da un mio vecchio contatto e come mi diceva..sembra ke funzioni sul serio :-)
|
bhe a questo punto lo vogliamo anche noi , oltretutto far gocciolare in vasca il reattore è in assoluto la cosa migliore.
|
ciao Matteo..ti piace? se sapevo me ne facevo mandare una scatolone u_u ne ho presi 2 e mi sono venuti a costare una mattonata con le spedizioni d'oltreoceano..anche se in una settimana ce li avevo in mano..
|
E bè, facciamo un'altra spedizione:-D
|
Molto carino!
|
Quote:
dovrei prendermi la bega di rinviarvi il tutto con raccomandata imbottita.. ho più paura di affidarlo per 100km alle poste che a questi corrieri che gli fanno attraversare mezzo mondo :-)) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |