![]() |
credo che eliminerò il reattore di calcio.....
ciao a tutti sapete come la pompa di movimento del deltec ha iniziato a tirare dentro il cilindro delle gran bolle d'aria e a fare rumore?
se la tengo spenta? grazie a tutti |
se la tieni spenta il reattore non funge...f
unziona poco anche da accesa....comunque... se tira aria hai un perdita |
ma ho necessità di avere un reattore di calcio?
ancora ciao.
la domanda che mi viene spontanea è questa: ma perchè devo avere un reattore di calcio in funzione? la triade ha i seguenti valori: ca 470 mg 1470 kh 7 anche se non sono molto esperto mi sembra che ad oggi la mia vasca non consumi niente anzi forse i livelli sono addirittura alti. non so, io credo che tenendolo acceso butto solo del co2 in vasca per niente (16 bolle al minuto) e rischio di abbassare il ph che ora è fisso a 8. dico inesattezze? attendo consigli grazie Tony |
Quote:
soprattutto quanti coralli duri hai in vasca ??? ;-) |
animali
ciao,
credo che questa sia la lista: 1 montipora malampaya 3 talee di digitata blu 1 foliosa verde 1 foliosa viola 2 calaustrea 3 euphylle parancorata 2 hystix gialle 3 acropore di cui non ricordo i nomi 2 ......di quelle cose a sinistra della foto :-D:-D:-D:-D:-D questa è la foto http://s4.postimage.org/ejwlfl789/DSC_0498.jpg grazie |
|
ho chiuso il reattore
ciao a tutti.
Dopo aver letto il post in evidenza di benny ho staccato ho staccato la spina, ho chiuso il co2 e andrò avanti così, controllero la triade e nel caso valutero cosa fare. grazie a tutti Tony |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |