![]() |
Minivermetto bianco nel mio acquario O_O é grave?
Venerdì ho acquistato le piante e la ghiaia e ho messo l'acqua e ho acceso il filtro...
C'è anche il termoriscaldatore, il termometro segna tra il 25° e 26°. Ovviamente non ho messo altro che piante ed un pizzico di cibo per pesci e metto una goccia di fertilizzante al giorno. Prima scrutavo le mie pianticelle e ho notato nella ghiaia un vermetto bianco miniminuscolo sottile un millimetro e lungo circa cinque..Che ci fa li? è grave? L'ho notato perchè la mia ghiaia è nera e della marca ProntoAQ |
Guardando in rete .. credo che sia una turbellaria delle planarie O_O
Comunque sta cosa non mi piace, se ho capito bene non è nocivo ma si riproduce troppo per i miei gusti Ho paura per le mie piante e per i miei futuri ospiti pennuti ecc.. che devo fare? ------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofiliaemicroscopia...hemacro3m.html è come quello con la scritta TURBELLARI O_O piccolo sottile e lungo O_O che devo fare???? Aiuto O_O |
Che vi hanno fatto? non capisco l'ossessione di voler distruggere la fauna spontanea che cresce nei nostri acquari.
Non fare niente sta ferma, nessuno corre pericolo, tranne loro quando inserirai i pesci. Se vedi puntini ce vagano per l'acqua saltellando o appoggiati ai vetri o al legno, sono piccoli crostacei detti copepodi, innocui. |
lasciala pure, non succederà niente :-)
|
Diventerà cibo vivo per i tuoi pesci
|
Grazie delle risposte ^________^ mi sento sollevata! O_O
|
C'è gente che alleva cibo vivo appositamente! E' ottimo per i pesci che si sentiranno a loro agio appena inseriti, purtroppo la festa durerà poco:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |